RESI
Non si accettano resi se non autorizzati ed accettati preliminarmente dal Venditore, esempio in caso di prodotto difettoso (la presenza del difetto dovrà essere fatta valere nel termine di 7 giorni dalla scoperta). In caso di prodotto difettoso il Venditore emetterà una nota di accredito in restituzione del prezzo pagato o provvederà a sostituire il prodotto.
CAMBIO TAGLIA
Possibilità di cambio taglia. Contattare il Venditore per il cambio entro 7 giorni dal momento in cui si è ricevuto l'ordine. I costi di restituzione sono a carico del cliente. Il Venditore provvederà a rispedire la taglia corretta.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Il metodo di pagamento accettato è Paypal.
SPEDIZIONE
Consegna effettuata in 5/7 giorni lavorativi. Il Venditore si riserva il diritto di accettare o rifiutare richieste di consegna oltre i territori d’Italia o Europa. Per le consegne al di fuori dei territori d’Italia, spese e tempi di consegna possono essere soggetti a variazioni